A New Life



Ormai siamo quasi a fine Gennaio, e molti di noi avranno abbandonato i buoni propositi stilati nella mente mentre ancora il conto alla rovescia non era finito.
Io quest'anno ho deciso di impegnarmi seriamente e per ora le cose procedono alla grande!
Ho cominciato la dieta, perchè negli ultimi mesi non solo mi ero lasciata andare, ma mi ero proprio abbandonata a uno stato di autodistruzione che mi ha fatto prendere quasi 13 chili.
Ho ricominciato a studiare, perchè la fine del mio percorso si avvicina e vorrei che durasse il meno possibile.
Ho ricominciato a prendermi cura di me stessa, cosa che non facevo ormai da molto tempo, e ho ricominciato a sentirmi viva.
L'unico inconveniente era la stanchezza e la pigrizia che mi trascinavo dietro, alternata a giorni di completa euforia e voglia di fare.
Grazie a delle conoscenze ho scoperto dei prodotti che mi hanno aiutata a migliorare notevolmente le mie giornate:
mi sveglio riposata, sono sempre piena di energie, tanto che riesco a studiare per tutto il giorno, andare in palestra, non lasciarmi andare agli attacchi di fame e arrivare a sera ancora piena di energia da poter ricominciare la giornata dall'inizio, senza pause.
Ho scoperto FitLine quasi per caso e me ne sono innamorata.
Ora non posso più vivere senza il mio PowerCocktail al mattino, che mi fornisce la dose di frutta e verdura (che io non mangio abbastanza) per tutta la giornata, che mi da la forza per affrontare subito tutti gli impegni. Non mi sento più gonfia dopo i pasti e non ho più difficoltà a digerire grazie ad Activize. Dormo come un bambino e mi sveglio riposata grazie a Restorate.
Ho provato l'Optimal Set (composto da questi tre prodotti) con molto scetticismo, soprattutto con un occhio molto critico visto il mio percorso di studi, ma dopo pochi giorni ho realizzato che stavo davvero molto, molto meglio, e lo devo a questi prodotti.
Il mio 2018 è cominciato con un cambiamento di vita, e spero che la mia testimonianza possa cambiare anche quella di qualcun'altro.
Per questo vi lascio il link da cui potete ordinare comodamente a casa vostra Optimal Set o qualsiasi altro prodotto della magnifica linea di FitLine.

40017821.well24.com

P.S. Ho anche perso 3 chili, grazie ad Activize che ha "riacceso" il mio metabolismo ormai impigrito.

Commenti

Post più popolari