WELCOME

Benvenuti nel mio spazio personale.
Questo blog parlerà di tutto ciò di cui voglio parlare, forse col tempo prenderà una forma precisa, per ora lascio tutto molto sul vago, le cose si svilupperanno naturalmente, passo dopo passo, post dopo post.
Intanto mi presento: sono Noemi, una ragazza italiana nata a Firenze. Ho sempre vissuto in Toscana, terra che amo particolarmente e a cui sono molto legata. Ho due grandi passioni, i viaggi e le borse firmate (passioni economiche insomma...) e cerco di scappare in posti che non ho mai visto appena posso. Ho ancora molto da vedere, ma piano piano esplorerò tutto il globo eheh. Frequento l'università di Pisa, corso di laurea in CTF (Chimica e Tecnologia Farmaceutica) e da grande sogno di fare la ricercatrice. Ho un ragazzo, Gianluca, e stiamo insieme da quasi tre anni, è il mio compagno di viaggio e non potevo desiderare di meglio. Nella mia famiglia siamo in cinque: mia madre, mio fratello, io, Giuliano (il gatto) e Marcus (il cane) e viviamo in una villetta circondata dal giardino che a me sembra tanto un posto fatato. Amo andare in bicicletta, i tulipani, la neve e le giornate primaverili; adoro la montagna e i suoi paesaggi; odio le ingiustizie e il sedano.
Questo è un po' di quello che sono, non tutto, ma quello che mi viene in mente ora.
Spero di mettere una parte di me all'interno del progetto di questo blog e di farmi conoscere meglio.


                                                                                                                                               N.

Commenti

Post più popolari